Ieri sera, lunedì 30 giugno, l'Oratorio salesiano di Andria si è trasformato per la quinta volta in un luogo di memoria e gratitudine. A partire dalle 20,00, le squadre del Milan Club e dello Juventus club Andria, unitamente ai Salesiani capitanti da Don Donato, si sono confrontati in un triangolare di pallavolo in partite che sono andate ben oltre il risultato. Hanno visto l'abbraccio collettivo nel ricordo Riccardo e Ruggiero Lorusso e di Vincenzo Orciuolo, indimenticati amici che hanno fatto della passione per lo sport una vera missione di vita.
Il Memorial "Milan club Andria rossonera", organizzato dal "Milan club Andria rossonera" non è stato solo una partita ma l'occasione per dire ancora una volta "grazie" a chi ha saputo rendere lo sport qualcosa di speciale .
"Alla fine degli incontri vi è stato spazio per la per il riconoscimento del premio "Speranza" consegnato al marciatore andriese Nicola Lomuscio, dal vice presidente del Milan club Andria, Savio Tesoro e dall'assessore comunale Daniela Di Bari. Un ringraziamento speciale a don Donato Bosco che ci ha ospitato ed a tutti coloro che vi hanno partecipato", conclude il presidente del Milan Club Andria, avv.Giuseppe Massaro.