Edoardo dell’Endice, l’atleta andriese di arti marziali miste verso l'esordio ad Abu Dhabi
venerdì 05 agosto 2022 07:00

Edoardo dell’Endice, l’atleta andriese di arti marziali miste verso l'esordio ad Abu Dhabi

Si terrà il 17 agosto la competizione del giovane atleta della Spartan Academy, resa possibile grazie ad una raccolta fondi dedicata

Il 17 agosto Edoardo dell'Endice, atleta di arti marziali miste della Spartan Academy di Andria, esordirà nel campionato mondiale di arti marziali miste ad Abu Dhabi. Un passo avanti, dunque, per il giovane atleta, reso possibile grazie ad una raccolta fondi effettuata sinergicamente da "L'Altro Villaggio", "Falchi Ultori Softair", "Propoganda.events", "Collaudo Andria" e le terapiste del Presidio di Riabilitazione "A. Quarto di Palo e Mons. G. Di Donna".

"Questa è una grande occasione per la città e per le imprese, poiché potranno in un futuro prossimo ottenere un ottimo palcoscenico pubblicitario", dichiarano i membri dell'associazione "Falchi Ultori Softair". "Ringraziamo i ragazzi di gioventù nazionale per aver anch'essi contribuito. Il merito al maestro Ruggero Fortunato per aver portato con costanza e fatica questo risultato, e per allenare ogni giorno con disciplina e fatica tutti gli allievi. Con l'invito al giovane pubblico a sostenere le attività che solidarizzano con la città, facciamo tutti il tifo per Edoardo e la Spartan Academy! Forza!".