Gli auguri di buon lavoro al nuovo Prefetto della Bat Rossana Riflesso
venerdì 05 agosto 2022 07:30

Gli auguri di buon lavoro al nuovo Prefetto della Bat Rossana Riflesso

Nota del senatore azzurro Dario Damiani e della consigliera regionale del M5S e delegata alle Politiche Culturali Grazia di Bari

"Porgo il benvenuto e i migliori auguri di buon lavoro alla dottoressa Rossana Riflesso, Prefetta di Barletta Andria Trani. Con la sua esperienza, professionalità e conoscenza del nostro territorio sarà un importante punto di riferimento istituzionale per tutte le questioni legate alla sicurezza della nostra collettività. Nel salutarla, rinnovo la mia disponibilità alla massima collaborazione", sottolinea in una nota il senatore di Forza Italia, Dario Damiani.

"Rivolgo i miei migliori auguri di buon lavoro al nuovo Prefetto della Bat, la dottoressa Rossana Riflesso, che si è insediata questa mattina. Una figura di alto profilo che saprà adempiere al meglio al nuovo incarico. La collaborazione e disponibilità nei suoi confronti saranno massime, per il bene della nostra provincia. Al contempo voglio ringraziare il Prefetto Maurizio Valiante per il grande lavoro fatto e fargli gli auguri per il nuovo incarico a Foggia", dichiara in una nota la consigliera regionale del M5S e delegata alle Politiche Culturali Grazia di Bari.