Settanta chili di rifiuti in due ore alla zona Pip di Andria
lunedì 10 giugno 2024 06:00

Settanta chili di rifiuti in due ore alla zona Pip di Andria

Clean up di 3 Place e numerosi altri volontari tra cui il Forum Ricorda e Rispetta

Un altro giorno di clean up ad Andria, una domenica dal bottino ricco. E non è una buona notizia, perché più rifiuti si raccolgono e più ce ne sono in giro.

10 sacchi riempiti con oltre 70kg di rifiuti raccolti in meno di 2 ore. È accaduto ieri mattina nella zona Pip, da via Catullo.

"Assieme a noi i volontari Gianni e Riccardo del Forum Ricorda Rispetta Andria che ringraziamo per l'aiuto.
Con guanti e sacchi alla mano abbiamo cominciato a perlustrare le aree di Via della Costituzione trovando purtroppo tanti rifiuti. n meno di 2 ore il bottino parla di 10 sacchi riempiti e oltre 70 chilogrammi di rifiuti, fra questi: un frullatore, una confezione di preservativi aperta, pezzi di gabinetto, cassetta dello sciacquone, lattine, pastiche a non finire, bottiglie di vetro e tanto altro ancora", spiegano da 3place.
"Quando facciamo clean up e raccogliamo i rifiuti di ogni genere, la domanda che ci accompagna sempre è: ma chi abbandona vuole veramente bene a sé stesso? Vuole veramente bene ai propri figli ed ai propri nipoti? Grazie agli operatori di Gialplast-Sieco Andria Differenzia per il ritiro rifiuti".