Cordoli gialli pericolosi in Piazza Trieste e Trento: “Vanno rimossi immediatamente"
mercoledì 20 novembre 2024 19:41

Cordoli gialli pericolosi in Piazza Trieste e Trento: “Vanno rimossi immediatamente"

A chiederlo è l'associazione di impegno civico "Io Ci Sono!"

Cordoli gialli pericolosi in Piazza Trieste e Trento: "Vanno rimossi immediatamente, hanno già fatto troppi danni alle persone distratte"'. A chiederlo è l'associazione di impegno civico "Io Ci Sono!".

"Non è la prima volta ma nonostante ciò nessuno ha ancora preso atto della pericolosità dei cordoli color giallo in cemento, posizionati in più parti della città di Andria. Nella fattispecie sotto accusa sono quelli particolarmente pericolosi posizionati in Piazza Trieste e Trento, nel cuore della città federiciana", sottolinea l'associazione di impegno civico "Io Ci Sono!".
Non usa mezzi termini il Presidente del sodalizio l'attivista sociale Savino Montaruli, che aggiunge: "E' assurdo che laddove fino a poco tempo fa addirittura era presente il Comando della Polizia Locale e dove oggi ci sono uffici comunali anagrafici, tecnici ed ambientali quei cordoli non siano ancora stati rimossi. Le esperienze negative di chi a causa di quei manufatti in cemento ha rischiato di lasciarci la pelle non sono bastate all'amministrazione comunale che, ora, si vedrà costretta a rimuovere quei pericoli pubblici. Siamo certi che ciò avverrà a breve ed appena avverrà ne daremo notizia" – conclude Montaruli.