lunedì 23 giugno 2025 05:01

Boxe Palumbo Andria: Argento alla Coppa Italia per Domenico Falco e Nicolas Cosenza

Grande soddisfazione da parte del team tecnico pugilistico andriese per questo ulteriore prestigioso riconoscimento

Ancora un prestigioso traguardo per la Boxe Palumbo Andria, che continua a distinguersi a livello nazionale nel panorama giovanile del pugilato italiano.
Nel corso della Coppa Italia Cangurini, tenutasi a Roseto degli Abruzzi, il giovane talento Domenico Falco, in coppia con il canosino Nicolas Cosenza della Boxe di Palo, ha conquistato una splendida medaglia d'argento. I due atleti si sono misurati con i migliori pari età provenienti da tutta Italia, dimostrando grande determinazione, preparazione tecnica e spirito sportivo.

La categoria "Cangurini" rappresenta uno dei primi importanti palcoscenici a livello nazionale per i giovanissimi pugili, e il risultato ottenuto è un segnale forte della crescita del movimento pugilistico giovanile nel nostro territorio.

Grande soddisfazione da parte del team tecnico della Boxe Palumbo, che continua a lavorare con passione e competenza per far emergere i talenti locali e promuovere i valori dello sport. Complimenti quindi a Domenico e Nicolas per questo importante traguardo, che premia l'impegno e l'amore per lo sport.