mercoledì 03 dicembre 2025 05:30

Pinocchio rivive nel Presidio di riabilitazione "A. Quarto di Palo e Mons. G. Di Donna" dei Padri Trinitari

Ad Andria in scena uno spettacolo natalizio realizzato da ragazzi speciali  

Papà Geppetto ha amato il suo burattino di legno non meno del suo Pinocchio diventato bambino. Oggi, però, è un nuovo cuore a prendere vita: un cuore che attraversa avventure, ascolta i consigli della Fatina e del Grillo Parlante e continua a donare emozioni ai bambini… e a tutti i cuori capaci di restare un po' bambini.
Giovedì 18 dicembre 2025, alle ore 10.30, presso il Presidio di riabilitazione "A. Quarto di Palo e Mons. G. Di Donna" dei Padri Trinitari di Andria (Via Corato n. 400) andrà in scena uno spettacolo speciale realizzato dai ragazzi che frequentano la struttura.

Un momento artistico e inclusivo, frutto di impegno, creatività e di un percorso educativo e riabilitativo che trova nel teatro uno strumento prezioso di espressione e crescita.
L'evento rappresenta un'occasione significativa per condividere con la comunità la magia del Natale attraverso la sensibilità e la forza dei giovani protagonisti, che con entusiasmo porteranno sul palco una rivisitazione emozionante ispirata alla storia di Pinocchio.
L'iniziativa è aperta a tutti, con l'obiettivo di valorizzare il lavoro svolto quotidianamente nel percorso riabilitativo e dare voce ai ragazzi e al loro talento.
Un appuntamento da non perdere, ricco di emozioni, sorrisi e spirito natalizio.