
Alle ore ore 13 di stamane, giovedì 25 giugno, si è verificato un incidente tra auto e moto in via Barletta, altezza Andrialat, Il centauro è stato trasportato in codice rosso all'ospedale "Bonomo" di Andria. Sul posto la Polizia locale per i relativi accertamenti e la messa in sicurezza del luogo del sinistro.
Allo stesso modo ieri sera alle ore 21 in via vecchia Barletta, angolo via Tertulliano, incidente auto moto. Sul posto due ambulanze del 118 e Polizia locale per i rilievi. Ferite lievi.
